floorPRO - Raccolta dati di produzione

Grazie alla versatilità dei sistemi da noi realizzati siamo in grado di sviluppare impianti di etichettatura industriale completi, per l'identificazione di ogni tipo di imballo, dall'astuccio allo scatolone, dal fardello al pallet.

Grazie alla versatilità dei sistemi da noi realizzati siamo in grado di sviluppare impianti di etichettatura industriale completi, per l’identificazione di ogni tipo di imballo, dall’astuccio allo scatolone, dal fardello al pallet.
I dispositivi che si possono aggiungere alla configurazione base del sistema di applicazione e stampa comprendono:
  – scanner laser per il controllo avvenuta etichettatura
  – sistemi di trasporto e traslazione prodotti
  – programmi di etichettatura multipli
  – controllo imminente fine bobina
  – porta bobine maggiorati e motorizzati
I nostri sistemi di stampa e applicazione, interfacciabili a più moderni sistemi di gestione della produzione e della logistica di magazzino, sono in grado di applicare l’etichetta appena stampata su prodotti fermi o in movimento.
Per la stampa dell’etichetta, utilizziamo teste di stampa a trasferimento termico dei più importanti produttori mondiali, concepiti fin dall’origine per l’utilizzo su applicatori automatici con una definizione di 8 o 12 punti/mm, una velocità di stampa fino a 300 mm./sec., e una larghezza dell’etichetta da 104 o 152 mm
In ogni sistema di applicazione e stampa, la meccanica, pneumatica ed elettronica sono adeguatamente integrate per soddisfare al meglio le esigenze tipiche di macchine che operano in ambienti industriali e che devono coniugare affidabilità, facilità di utilizzo, accessibilità, intercambiabilità.
I nostri sistema di stampa e applicazione sono progettati utilizzando una gamma di dispositivi standard, i quali consentono di applicare etichette in qualsiasi posizione ed a qualsiasi velocità lineare.
Le versioni disponibili sono le seguenti:
a) applicatore a getto d’aria, con o senza pistone, per l’etichettatura senza contatto di prodotti in movimento
b) applicatore a pistone, per l’etichettatura a contatto di prodotti fermi, anche in zone incavate
c) applicatore a rullo oscillante, per l’etichettatura per contatto di prodotti che si muovono ad alta velocità
d) applicatore oscillante multiformato, per l’etichettatura per contatto di prodotti in movimento
e) applicatore a braccio rotante per l’etichettatura sul davanti, sul retro e/o ad angolo di prodotti fermi o in movimento

Inizia ora il percorso di automazione per la tua azienda.

RICHIEDI

INFORMAZIONI

COntattaci

Oppure invia una mail a: